giovedì 28 aprile 2011

pc 28 aprile - anche in calabria ..aggressione fascista

Cinquefrondi (RC): aggrediti giovani del Kollettivo Onda Rossa
AGGREDITI GIOVANI COMUNISTI DEL KOR MENTRE AFFIGGEVANO I MANIFESTI SUL 25 APRILE

il 25 Aprile) quattro giovani comunisti (tre compagni e una compagna) del Kollettivo Onda Rossa di Cinquefrondi (RC) mentre affiggevano dei manifesti per ricordare il 25 Aprile e la Liberazione dal Nazifascismo sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente.

Il gravissimo episodio si è verificato in Piazza della Repubblica di Cinquefrondi, la Piazza principale del paese.

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai quattro giovani compagni aggrediti e denunciamo pubblicamente tale grave fatto che dimostra la deriva che una cittadina come Cinquefrondi sta prendendo. Una cittadina che fino a pochi anni fa era culla di civiltà e rispetto e che oggi diventa teatro di aggressioni addirittura fisiche e nella quale qualcuno vorrebbe, addirittura, impedire la LIBERTA’ di esprimere le idee e le opinioni.

Se qualcuno pensa di intimorirci o di farci paura si sbaglia, questi episodi ,semma,i fanno crescere la nostra compattezza e la nostra convinzione che bisogna continuare a lottare ogni giorno per la costruzione di una società diversa.

SAPPIANO ESECUTORI E MANDANTI DI QUESTI GESTI VILI CHE NOI NON FAREMO ALCUN PASSO INDIETRO, CONTINUEREMO A DENUNCIARE LE STORTURE E CONTINUEREMO UNITI E FORTI NELLE NOSTRE BATTAGLIE.

Sappiano pure che questa mattina non hanno aggredito quattro giovani “deboli”, ma che hanno colpito tutte le donne e gli uomini di Rinascita per Cinquefrondi, del Kollettivo Onda Rossa e del Circolo PRC di Cinquefrondi e siamo convinti hanno anche aggredito tutte le persone civile e democratiche che si sono indignate per tale gesto INFAME.

Ringraziamo a tal proposito tutte le persone che ci hanno espresso solidarietà e vicinanza e annunciamo fin d’ora che faremo tutte le azioni necessarie per tutelare l’incolumità di tutti i compagni.

abbiamo avuto la conferma che bisogna ancora Resistere e Lottare contro ogni forma di sopruso e contro le angherie e NOI LO FAREMO SENZA ALCUNA PAURA!!!

Nessun commento:

Posta un commento