venerdì 5 aprile 2019

pc 5 aprile - INFO - NAZIONE ROM CHIEDE PROCESSO CONTRO MATTEO SALVINI E VIRGINIA RAGGI

Martedì 2 aprile 2019, nel quartiere di Torre Maura, nella periferia est di Roma, ci sono state violente proteste razziste sostenute dalle organizzazioni fasciste e naziste Casapound, Forza Nuova ed Azione Frontale contro l’arrivo di alcune famiglie di etnia rom in una struttura di accoglienza: bruciata una macchina degli operatori del centro, rovesciati ed incendiati alcuni cassonetti, bruciato un camper di una famiglia ospite della struttura. Calpestato e distrutto il pane a loro destinato. Fra le circa 60 persone che avrebbero dovuto essere accolte nel centro ci sono 33 bambini e 22 donne, delle quali tre sono incinte.
Un vero e proprio tentativo di pogrom con minacce di morte rivolte contro bambini, donne ed uomini inermi: "vi bruciamo vivi" "scimmia esci che ti ammazzo" "vi tagliamo la gola a tutti i bambini" "dovete morire di fame" il tutto mentre venivano intonati slogan e saluti fascisti...

...Le accuse mosse dall'Associazione Nazione Rom, in una inchiesta aperta formalmente da più di un anno, erano e sono nei confronti dell'attuale Ministro dell'Interno Matteo Salvini, del Sindaco di Roma Virginia Raggi e del Sottosegretario di Stato Maria Elena Boschi (Governo Renzi) ritenuti responsabili politici ed istituzionali di una TRUFFA nei confronti dei cittadini ROM SINTI CAMINNATI relativa a 7 miliardi di euro, stanziati dalla Commissione Europea, tramite Fondi Strutturali 2014 - 2020, per l'inclusione sociale.

Il denaro pubblico europeo è sparito nelle mani degli amministratori pubblici e nessun beneficio è arrivato per gli ultimi, per i senza fissa dimora, per Rom, Sinti, Caminanti, per le vittime di tratta e schiavitù, per i minori non accompagnati, per i detenuti e gli ex detenuti, ovvero le principali categorie destinatarie dei fondi.

E' NECESSARIO DIFENDERE LA VITA DEI CITTADINI ROM SINTI CAMINANTI MINACCIATI DALLE BARBARIE E LIBERARE L'ITALIA INTERA DA RAZZISMO, FASCISMO E NAZISMO.

In questo allarmante quadro di gravissime illegalità istituzionali commesse dai vertici governativi e da parte di Roma Capitale si lasciano agire impunemente le squadracce razziste, fasciste e naziste organizzate nei partiti Casapound, Forza Nuova. Fatti gravissimi che stanno minando l'essenza stessa dello Stato di Diritto. L'Italia è sull'orlo di un nuovo abisso: quello delle "leggi razziali". A distanza di 81 anni dall'inizio dell'OLOCAUSTO E DEI CAMPI DI STERMINIO ETNICO in gioco c'è ancora l'essenza dell'umanità.
Associazione Nazione Rom

Nessun commento:

Posta un commento