venerdì 2 marzo 2018

pc 2 marzo - "Ci chiedono il voto ma poi il popolo viene messo di lato" - volantinaggio, attacchinaggio e interviste in un quartiere popolare di Palermo

Quartiere tribunale/Noce


UN ANZIANO PENSIONATO
"Non voto perchè sono tutti ladri, ho un nipote che non lavora e mi arrabbio quando vedo che in tv da Berlusconi in poi dicono che aumenteranno i posti di lavoro o che il lavoro c'è..."


UN OPERAIO 
"Fanno promesse su promesse per i loro scopi, ci chiedono il voto ma poi quando governano il popolo viene messo di lato"  


UN LAVORATORE
"Votare??? Una massa di buffoni!"



                             UNA DONNA LAVORATRICE
          "Andare a votare per farci prendere ancora per il c...???


UNA DONNA PENSIONATA
  " Mio marito mi dice di andare  a votare ma io non voglio andare, ci prendono tutti in giro"


DUE STUDENTESSE
"Votare sarebbe giusto ma per chi?"

Nessun commento:

Posta un commento