lunedì 19 luglio 2021

pc 19 luglio - Una lettera ricevuta. A proposito di Marco Rizzo

Cari compagni,

sono un ragazzo del Fronte della Gioventù Comunista. Vi scrivo, sorvolando le aspre critiche che avete mosso al nostro movimento, per denunciare l'ennesima vigliaccata del “compagno” Marco Rizzo. Bisogna smascherare una volta per tutte le simpatie che il Segretario del Partito Comunista ha per i neofascisti. È un dovere per noi antifascisti vigilare costantemente sulle infiltrazioni nel movimento comunista, denunciando quelli che si definiscono “puri comunisti” e per poi, invece, vanno a braccetto col fascio nemico...
L'ultima del “compagno” Marco Rizzo, consiste nell'aver collaborato con la casa editrice Anteo dell'ex naziskin Stefano Bonilauri, concedendogli una prefazione a un libro su Erich Honecker e la DDR. Se già non lo sapete, Stefano Bonilauri è conosciuto per aver fondato il suo partito Stato e Potenza, un movimento nazicomunista sciolto anni fa dalla Digos. Collaboratore di testi antisemiti per le edizioni del nazista Claudio Mutti, attualmente pubblica libri del nazista Carlo Terracciano, del nazionalbolscevico Marco Bagozzi, dello stesso fascio Mutti e di tanti altri che collaborano al giornale fascio eurasiatico “Eurasia”, come Stefano Vernole e il venduto “compagno” Marco Costa, giornale che fa capo al prima citato Claudio Mutti, il quale anch'egli ha una casa editrice che pubblica testi nazifascisti.
Così come molti anni fa avete denunciato l'infiltrazione di quella feccia nazista di Vincenzo Cialini (che tutt'ora va millantando in rete la sua simpatia per Stalin e Hitler, sic!) nel Partito “Comunista” di Rizzo (a cui molti fascisti strizzano l'occhio), è l'ora adesso di sputtanare definitivamente Marco Rizzo che ha sempre avuto una simpatia per questi fasci di merda. Per favore, informatevi bene e fateci un titolo in prima pagina!
A morte il fascismo! Viva il Comunismo! Gloria eterna ai Partigiani! Hasta la Victoria siempre!
 
Di un compagno del FGC

14 luglio 2021

Nessun commento:

Posta un commento