mercoledì 9 settembre 2020

pc 9 settembre - La lotta contro la giunta leghista di Fontana/Salvini colpevole di aver trasformato la pandemia in strage va fatta seriamente!

La stampa reazionaria riprende la questione della 'scritta 'Fontana assassino' rifatta dai Carc 

Come abbiamo già detto appoggiamo questa iniziativa e vogliamo che sia generalizzata,
ma i i Carc ci marciano e ne fanno una pura propaganda. 
La lotta contro la giunta Fontana richiede la ripresa della mobilitazione di massa stile assedio e domanda che i lavoratori della sanità facciano sentire forte e chiara la loro voce con scioperi e ogni altra iniziativa.
Facciamo appello ai nostri compagni e a tutte le realtà di lotta di fare sul serio.
proletari comunisti/PCm italia
9 settembre 2020

 - giornale
È riapparsa, puntuale, la scritta “Fontana assassino” all’esterno di Palazzo Pirelli a Milano, sede del Consiglio regionale, dove si è votata la mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione Lombardia. Come è accaduto alcuni mesi fa, il cartellone offensivo e provocatorio porta la firma dei Comitati armati per la resistenza comunista (Carc), ma alla fine, per la sinistra, la sortita per sfiduciare il governatore Attilio Fontana si è rivelata un doppio flop: pochi i manifestanti antagonisti in piazza e debacle all’interno di Palazzo Pirelli, dove è stata respinta la mozione per mandare a casa il presidente della Regione, con 49 voti contrari e 29 favorevoli.

Nessun commento:

Posta un commento