sabato 12 settembre 2020

pc 12 settembre - Elezioni Usa - O caduta di Trump fascio-razzista/imperialista e negazionista o rivolta popolare e rivoluzionaria

La partita all'interno dell'imperialismo americano nelle prossime elezioni è davvero epocale.
proletari comunisti dedicherà il massimo di attenzione nei prossimi 2 mesi a questo, in rapporto stretto con i compagni americani che operano nel ventre della bestia, e nel nostro paese considerando tutto quello che rappresenta l'imperialismo USA come obiettivo sensibile di manifestazioni di ogni genere e tipo.
Massima attenzione sarà data ai proletari e popoli del mondo che considerano l'imperialismo USA il nemico principale e verso i quali gli effetti delle elezioni USA saranno decisivi e importanti.
Comunque queste elezioni avranno un effetto nelle contraddizioni interimperialiste sul piano economico/politico/geostrategico/militare e occorre dare ai proletari e alle masse popolari una visione chiara della situazione mondiale e dei suoi effetti nella situazione nazionale, contro ogni forma di sovranismo, di destra o di 'sinistra' che nei paesi imperialisti come l'Italia è sempre socialsciovista e filo proprio imperialismo.
Nella settimana che contiene il giorno delle elezioni - 3 novembre - saremo mobilitati ovunque è possibile e in tutte le forme.
Naturalmente disponibili a condividere con tutti un documento comune che faccia da base alle mobilitazioni.

proletari comunisti/PCm Italia
pcro.red@gmail.com
12 settembre 2020

Nessun commento:

Posta un commento