domenica 8 settembre 2019

pc 8 settembre - Torino - gli ultrà fascisti juventini legati alla malavita infezione da contrastare e schiacciare

 Graffiti e svastiche sulla sede del PD delle Vallette

Ultrà juventini, e neofascisti, contro il Partito democratico di Torino. Questa mattina sono comparse scritte minacciose e inneggianti al duce sulla sede del Pd del quartiere Vallette: “Pd zecche di m..a” si legge sul muro del palazzo che ospita la sezione dem della V circoscrizione. Imbrattato anche il portone del cortile con una croce celtica e la scritta duce, mentre sotto gli insulti compare la firma dei presunti autori, cioè “Drughi Insani”.
La sigla che firma le scritte è una sottosezione del più grande e influente gruppo di tifo organizzato bianconero, cioè i Drughi appunto. Gli ultrà, che vantano un certo radicamento proprio alle Vallette, sono finiti nel mirino nella magistratura sia per i legami con l'estrema destra, compreso il gruppo che ha acquistato un missile aria aria, poi rivelatosi inservibile, sia per quelli con la criminalità organizzata, la 'ndrangheta in particolare.
Lo storico leader dei Drughi, Dino Mocciola, infatti è stato colpito dalla sorveglianza speciale proprio per aver agevolato l'infiltrazione della 'ndrangheta nella curva bianconera per gestire il business del bagarinaggio.

Nessun commento:

Posta un commento