venerdì 10 aprile 2015

pc 10 aprile - 70° della Resistenza Partigiana - Oggi più che mai l'Antifascismo Militante Non Si Arresta! Emilio, Are, Alberto, Gian, Roma, Jonny, Pippo Liberi Tutti, Liberi Subito!

Csa Dordoni: 7 arresti, Emilio ai domiciliari. L'antifascismo non si arresta! 


Nuova operazione questa mattina a Cremona, dopo i due arresti di una decina di giorni fa: sette compagni del Csa Dordoni sono stati tratti in arresto alle prime ore del giorno, in relazione alla vile aggressione squadrista avvenuta il 18 gennaio davanti al centro sociale, quando Emilio fu lasciato in fin di vita dalle spranghe dei fascisti. Di seguito riportiamo un primo commento dei compagni e delle compagne del Dordoni, cui seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.
L'antifascismo non si arresta, tutti liberi subito!

Questa mattina 5 compagni del CSA Dordoni (tra i quali lo stesso Emilio) sono stati tratti agli arresti domiciliari e 2 condotti in arresto al carcere 'Ca del Ferro' per i fatti relativi all'aggressione fascista al CSA Dordoni del 18 Gennaio 2015 che aveva lasciato Emilio in fin di vita. Le accuse sono di rissa aggravata e le misure repressive sono giustificate con la possibilità di reiterare il reato, con l'aggiunta per i compagni in carcere di pericolosità sociale. Viene detto esplicitamente che le misure cautelari sono funzionali ad impedire la partecipazione dei compagni alle manifestazioni del 25 Aprile a Cremona e del 1 Maggio a Milano.
Are, Alberto, Emilio, Gian, Roma, Jonny, Pippo liberi subito!
L'Antifascismo non si arresta!

Ascolta Michele, compagno del CSA Dordoni:

(Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata)

Nessun commento:

Posta un commento