Studenti di Milano e Pavia
Il 14 Dicembre sarà una giornata da vivere.
Noi ci saremo. Saremo a Roma per gridare ancora una volta che non ci stavamo e non ci stiamo.
Saremo a Roma perché in questa giornata vediamo la grande occasione di poter stare tutti insieme nella stessa piazza per esprimere il disagio ed il malcontento che viviamo tutti i giorni, una situazione data dalla precarietà che, partendo dalla condizione lavorativa, si manifesta poi in tutti gli ambiti della nostra vita: la casa, i servizi e il diritto all’istruzione…
Saremo a Roma per urlare la nostra sfiducia a questo governo: una sfiducia che si discosta completamente da quella impersonificata da Rutelli, Fini,Casini e Bersani. La nostra sfiducia è una sfiducia ad una gestione dello stato sociale e di diritto che negli ultimi 20 anni ha portato il nostro paese alla frammentazione più totale eliminando qualsiasi elemento di ricomposizione sociale. Per noi la caduta del governo Berlusconi non è un trionfo, non è una vittoria, né la fine di un’epoca. Per noi la caduta di questo governo rappresenta l’inizio di una fase che apre nuove possibilità per trovare elementi comuni di rivendicazione di diritti. Per noi il 14 Dicembre rappresenta l’opportunità di sovvertire l’individualismo esasperato, per ricomporre le nostre forze e mobilitarci in un unica direzione.
Bus da Pavia: ore: 22,00 aula magna sotterranea occupata costo: 20 euro -Per contatti: 3202314356 http://cuapavia.noblogs.org/
Bus da Milano:ore 23,30 Famagosta costo: 20 euro-Per contatti: 3481552400 lacasadelprecario@autistici.org
Pavia
martedì 14 dicembre dalle 10.00 Diretta da Roma - voto di fiducia e manifestazione --->Aula magna sotterranea occupata
mercoledì 15 dicembre · 14.00 cortile delle statue--->Assemblea del polo centrale
Nessun commento:
Posta un commento