giovedì 17 gennaio 2019

pc 17 gennaio - SALVINI BUFFONE E IL MISERO M5S BONAFEDE UN DISGUSTOSO SHOW

L'arresto di Cesare Battisti viene in questi giorni impropriamente usato sulla stampa, in televisione a solo scopo di autopropaganda.
Le divise indossate e cambiate per ogni occasione dal fascista Salvini, il servizio-video di poliziotti e agenti penitenziari, con giro su facebook di Bonafede, le invadenze di Salvini in altri campi, non è lui che può decidere anche le forme di detenzione, sono oltre che illegali (lo hanno denunciato i vigili del fuoco, avvocati, il garante dei detenuti, ecc.), un'oscena messa in piazza, Salvini sputa veleno/incitamento all'odio su Battisti, promette di "farlo marcire in galera", per mostrare una presunta prova di forza, che in realtà non c'è e di cui lui non si può neanche applicare nere medaglie.
Questi miserabili vogliono il "trofeo" da spacciare perchè fa scena e copre la loro politica di ingannapopolo verso le masse.
Ma per quanto?

Salvini, cerca in maniera grottesca di far sorgere insieme alla "minaccia del terrorismo" una condanna del "comunismo".
Lui, loro che sono i veri terroristi che abbandonano in mare anche i bambini, che giocano sulla miseria delle masse, dei giovani disoccupati, che vogliono far tornare ad un moderno medioevo le donne, che come sciacalli sfruttano anche la morte della gente per i crolli, i terremoti...

Ora Salvini vuol far partire una caccia a compagni e compagne che da decenni vivono tranquillamente all'estero.
Tutto fa brodo - si potrebbe dire - da spendere anche nelle prossime elezioni e alleanze europee.

Salvini, i piccoli ministri del M5s sono sì pericolosi, per quello che dicono e fanno, perchè legittimano la feccia dei neofascisti, neonazisti, il sottoproletariato e alimentano un humus razzista in settori della popolazione, ma, per ora, sono ancora "c... pieni d'acqua"
E QUESTO GOVERNO SI PUO' E SI DEVE ROVESCIARE CON LA LOTTA.

Nessun commento:

Posta un commento