lunedì 4 novembre 2019

pc 4 novembre - Dai compagni turchi del battaglione internazionale

- invia il tkp-ml/Tikko
Ovunque c'è resistenza, chiunque resiste è un internazionalista


Abbasso l'esercito genocida dello Stato che occupa e le sue bande armate dell'ISIS !

Abbasso l'imperialismo USA e russo, e i reazionari di ogni tipo!

La resistenza vincerà, la rivoluzione vivrà!

L'esercito turco fascista, la cui storia è stata scritta con sangue e oppressione, ha invaso il territorio del Rojava con le bande che hanno organizzato e gettato nella guerra. L'esercito turco, che non ha altro ruolo che il genocidio e il saccheggio, lavora per continuare ed estendere l'invasione con l'oppressione e le manovre occulte. 

Ma quelli che vorrebbero rendere schiavo il popolo del Rojava col terrore della guerra e pesanti armi di distruzione non dimentichino che ci gli sono eroi della resistenza, armati di coscienza della libertà e determinazione a combattere. E anche combattenti internazionalisti, donne e uomini che uniti per cantare l'inno della resistenza. Al suono del'Internazionale, i canti di libertà echeggiano più forti. Solo con l'Internazionale possiamo risvegliare gli oppressi di tutto mondo.


Il battaglione internazionale per la libertà (IFB), organizzato da chi odia l'oppressione, sta combattendo la barbarie delle bande di TC e ISIS con la consapevolezza che l'IFB è l'arma che ci salverà. E' la resistenza che continua e che soffocherà gli invasori e i loro boia nel loro stesso sangue .

Il battaglione internazionale per la libertà resiste attivamente all'invasione dello Stato turco. I combattenti internazionali, dalle loro postazioni, alzano la bandiera della resistenza e cantano canti di della libertà, ognuno nella sua lingua.

Dove c'è un'oppressione, c'è resistenza. I combattenti internazionali stanno combattendo fianco a fianco dei i combattenti SDF sul fronte di resistenza.

Chiediamo a tutti i lavoratori del mondo, che hanno i odio contro l'oppressione, di unirsi e combattere nelle file del battaglione internazionale per la libertà.

Abbasso l'esercito genocida dello Stato che occupa e le sue bande armate dell'ISIS !
Abbasso l'imperialismo USA e russo, e i reazionari di ogni tipo!
La resistenza vincerà, la rivoluzione vivrà!



International Freedom Battalion
1 Novembre 2019

Nessun commento:

Posta un commento