martedì 19 novembre 2019

pc 19 novembre - Prostituzione: dall’Eden alla Lombardia. Autonomia regionale = autonomia sessuale in salsa fascio/leghista

di Giovanni Sarubbi
Secondo il presidente della Lombardia Attilio Fontana la prostituzione «esiste dalla nascita dell’umanità». Non avevo mai pensato ad Eva come prostituta e ad Adamo come “puttaniere” con il padreterno nella funzione di pappone. Neanche il peggiore anticlericale lo ha mai fatto. Il “cattolico” leghista Fontana sì! Quello secondo cui la «razza bianca è a rischio».
I leghisti hanno il chiodo fisso della prostituzione. Poi si arrabbiano se uno li chiama fascisti. Sono tali e quali a Mussolini che, si racconta, avesse prostitute in ogni stanza pronte a soddisfare quella che Fontana chiama
«qualche necessità fisiologica». Come i cani o i cavalli che quando hanno il calore non ne possono fare a meno. O come quando ti scappa la pipì e hai la prostata ingrossata: la fai dovunque anche se dietro di te c’è il vigile pronto a farti la multa. E questi sarebbero i difensori della famiglia. Fontana vuole aggiungere la legalizzazione della prostituzione fra le materie della autonomia regionale e dice che così verrà sicuramente rieletto. Vuole “l’autonomia sessuale”.
«Perché – si è chiesto Fontana – dobbiamo lasciare che si arricchiscano SOLO (http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2019/11/13/fontana-prostituzione-va-legalizzata_6ff6b399-2fc1-4d43-8618-053ec187e50d.html) persone al di fuori della legalità?». Ecco il punto: vogliono partecipare anche loro a spartirsi la torta dello sfruttamento delle prostitute. Hanno l’anima del pappone. E se ne fregano della Corte Costituzionale che ha chiuso qualsiasi possibilità alla legalizzazione della prostituzione. Manca solo il «prezzi ridotti per studenti e militari».
(*) ripreso da www.ildialogo.org

Nessun commento:

Posta un commento