venerdì 2 agosto 2019

pc 2 agosto - “Riforma della giustizia”: una riforma a protezione di corrotti e mafiosi..

prescrizione e intercettazioni i veri problemi per il fasciorazzista capo della Lega Salvini e di tutti i suoi referenti nazisti-politico-mafiosi
Sulla “riforma della giustizia”, fermo restando che la giustizia in questa società è quella della borghesia al potere nella sostanza contro lavoratori e masse popolari, il partito di Salvini ha messo il veto: non se ne fa niente perché fondamentalmente non ritorna sull’uso delle intercettazioni e non prevede l’abolizione della prescrizione dopo il primo grado di giudizio. E con questa manovra la Lega di Salvini disinnesca pure l’entrata in vigore di quella parte della legge “Spazzacorrotti” che prevedeva appunto la norma sulla prescrizione, ma che la Lega era riuscita a far slittare gennaio 2020.


Naturalmente, oltre agli aspetti di incostituzionali, diventati la norma di questo governo moderno fascista, di cui è condita questa “riforma”, la legge “Spazzarcorrotti” voluta dal M5S non ha spazzato via proprio niente!

Visto il grado di delinquenza all’interno della Lega e dei partiti suoi alleati; visto i rapporti politico-mafiosi che si scoprono ad ogni passo all’interno della classe borghese, era chiaro che questi ulteriori ostacoli sul cammino del moderno fascismo danno fastidio.

Gli ingannapopolo del M5S di Maio avevano fatto grande propaganda su questa legge, e ora sono “delusi” e “cadono dalle nuvole” scoprendo che la Lega si comporta come Berlusconi. Dice, infatti il ministro della giustizia: "La separazione delle carriere dei magistrati e la riforma delle intercettazioni - dice Alfonso Bonafede - sono i due punti forti della politica sulla giustizia di Silvio Berlusconi. Dico alla Lega che sono aperto a tutte le proposte, ma non stanno governando con Silvio Berlusconi. Se lo mettessero in testa".

Quale terribile minaccia! Salvini tutta queste frasi che dovrebbero fare spavento se le è “messe in testa” così bene… che ha fatto passare tutte le leggi più reazionarie e da moderno fascismo contando proprio sulla sponda dei terribili giustizieri del M5S!

Nessun commento:

Posta un commento