sabato 28 febbraio 2015

pc 28 febbraio - Adunata fascio razzista intorno a Salvini, oggi a Roma

Proletari comunisti sostiene tutte le manifestazioni antifasciste. A Roma sin da ieri gli antifascisti sono scesi in piazza e hanno fronteggiato le cariche poliziesche a difesa della manifestazione odierna. Ovunque va denunciata la repressione di Roma e va richiesta la liberta' dei compagni fermati. Ci auguriamo che oggi siano in tanti a partecipare al contro corteo contro la manifestazione nazionale di Salvini-Casapound
Questo non toglie che proletari comunisti non condivide, la parola d'ordine 'mai con Salvini', di sapore elettorale, che crea una erronea polarizzazione politica e sociale.
Oggi il nemico principale e' Renzi e il suo governo. E' il moderno fascismo di Stato e di governo l'habitat dello svilupparsi del fascio razzismo di Salvini, casapound, ecc.
Noi vogliamo una polarizzazione proletaria, sociale, politica tra la borghesia, il suo governo, lo Stato di polizia, il fascio razzismo di Stato e di piazza e i proletari, precari, disoccupati, masse popolari. Polarizzazione che domanda un nuovo sciopero generale dal basso che abbia i caratteri di una rivolta sociale per la caduta del governo Renzo.

Proletari comunisti - PCm Italia
28-2-2015

Nessun commento:

Posta un commento