venerdì 27 febbraio 2015

pc 27 febbraio - GENNY 'O PEGGIORE

Genny Migliore, l'ex presidente dei deputati di Sinistra Ecologia e Libertà, ogni giorno che passa, si dimostra sempre più per quello che è: un parassita della società che, pur di continuare a vivere sulle spalle degli italiani onesti, ha abbandonato Nichi Vendola per abbracciare il credo renziano.
Questo personaggio è rimasto folgorato sulla strada romana di via Sant'Andrea delle Fratte 16 grazie alla promessa di essere scelto per correre alla presidenza della Regione Campania.
Ora lo schifoso essere in questione ha paura: in cuor suo teme di finire nella lunghissima lista degli ex 'sinistri' che - avendo tradito la causa per conservare la poltrona - si trova successivamente sul viale dell'oblio, a causa del fatto che i suoi ex avversari ricordano le sue posizioni precedenti, e non gliele perdonano.
Per questo il 'signorino' afferma che "la base ha scelto me: solo così si può cambiare"; ma la così detta base non ha scelto proprio nessuno: non fosse altro perché le elezioni primarie saranno domenica primo marzo.
Lui lo sa bene, tanto che il giovedì precedente si ritira dalla corsa; chi scrive si augura che il politicante in questione possa presto subire un tracollo di dimensioni enormi in termini di consensi personali, finendo nel gruppo di emarginati della politica
Genova, 27 febbraio 2015

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova
http://pennatagliente.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento