martedì 10 febbraio 2015

pc 10 febbraio - Ma chi è realmente questo Faraone?

Abbiamo cercato nelle varie enciclopedie e certo non 

ci siamo scordati di dare una bella controllata tra gli 

innumerevoli Faraoni d'Egitto . . . nulla, neanche il 

Faraone renziano sembra essergli parente!

Su LiveSicilia leggiamo questo:

Dai socialisti alla lista di Crocetta, Faraone, il consigliere in manette.

Sono tranquillo, le dico che non potrò mai essere indagato”, dichiarò Giuseppe Faraone a LiveSicilia, la scorsa estate. Oggi, il consigliere comunale del Megafono e candidato alle regionali con la lista del governatore, è stato arrestato per tentata estorsione. Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, avvia la procedura per la costituzione di parte civile nel processo. Il Comune: "Parte civile".

Crocetta scrive a Palazzo delle Aquile: "Faraone non rappresenta il Megafono".

Pino Faraone, 69 anni, ex assessore alla Provincia di Palermo - tra il 2008 e il 2010 aveva la delega ai Beni culturali, polizia provinciale e controlli ambientali

Che Faraone fosse un grande maestro nell'arte del trasformismo, non lascia dubbi e per questo ci interessa vedere chiaro su questo tanto discusso e chiacchierato rapporto con la lista “NOI CON SALVINI” la sua ultima casacca politica, che il leader leghista smentisce!

A noi sembra strano che Huffington Post del gruppo espresso, scriva : Dopo aver militato nell'Udc, nella lista 'Amo Palermo' e poi con Crocetta, recentemente il signor Pino aveva aderito al nuovo movimento 'Noi con Salvini',
non perché questo giornale ci sia particolarmente caro, quanto perché la sua caratura, lo obbliga in un certo senso a ben informarsi.
Nonostante le querele che Salvini minaccia, la notizia sembra vera e sempre su questo giornale notiamo una foto di adesione con la scritta “ 2 componenti – Megafono Noi con Salvini – Capogruppo Giuseppe Faraone” – Giorgio Calì sarebbe l'altro.


                                       FOTO TRATTA DA HUFFINGTON POST

. . . comunque per chi volesse togliersi il dubbio su quanto abbiamo detto ci permettiamo di linkare la pagina di Huffington Post http://www.huffingtonpost.it/2015/02/09/giuseppe-faraone_n_6643200.html.

Ancora una volta ci tocca concludere con sdegno e vomito per quanto riguarda determinati personaggi che rappresentano il succo della classe borghese e per dare una nota di ironia a quanto scritto, concludiamo dicendo che è vero che noi Siciliani esportiamo grandi cervelli in tutto il pianeta ma è anche vero che i peggiori personaggi politici li coltiviamo sulle sponde del fiume ORETO.

Nessun commento:

Posta un commento