giovedì 2 ottobre 2014

pc 2 ottobre - Napoli - contro la BCE ! ASSASSINI IN GIACCA E CRAVATTA.....Jatevenne!

Una forte, combattiva manifestazione apre lo scontro dell'autunno contro Draghi, BCE, GOVERNI dell'EUROPA imperialista che scaricano la crisi sulle masse attaccando salari, lavoro, casa, scuola, sanità e i diritti di tutti i proletari per i profitti dei padroni e delle banche !

  1. Le vili cariche poliziesche a difesa dei gran-commis del capitale capeggiati da DRAGHI non fermano ma ingrossano il corteo di  studenti, operai, precari, disoccupati, cassintegrati, senza casa, che dopo essere giunto nei pressi della Reggia di Capodimonte, e aver fronteggiato cariche della polizia con idranti e lacrimogeni, torna a sfilare nei quartieri popolari di Napoli, con applausi e sostegno delle masse.
  2. Anche la Reggia viene violata, un compagno riesce a scavalcarla per mettere uno striscione, viene fermato e portato in Questura. Tutto il corteo ne chiede ora il rilascio!
Una manifestazione appello a tutti i proletari del paese: lottiamo, ribelliamoci, organizziamoci, uniamoci  contro i mostri del capitale e del profitto che succhiano il sangue al popolo in Italia, come in tutta Europa

Non abbiamo paura, siete voi i veri terroristi e criminali
che dovete avere paura!

proletari comunisti - PCm Italia
2 ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento