martedì 30 settembre 2014

pc 30 settembre - L'alleanza tra il sionismo e il fascismo indiano è contro i popoli oppressi. Cercano di rafforzare la cooperazione militare per colpire i maoisti in India. Ma i reazionari sono solo tigri di carta, la guerra popolare vincerà!

I due boia assassini, i veri terroristi, a capo di quelle che chiamano "le più grandi democrazie del mondo"!
Da Ben Ariel, Jerusalem Post , 2014/09/29

Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha incontrato domenica il primo ministro indiano, Narendra Modi, a New York, che segna il primo incontro tra un primo ministro israeliano e il Primo Ministro dell'India in più di un decennio.

Durante l'incontro, Netanyahu e Modi hanno parlato del pericolo che l'Iran acquisisca armi nucleari, e la minaccia posta dal terrorismo islamico in tutto il mondo.

Inoltre, Netanyahu ha sostenuto la cooperazione tra i due paesi in materia di innovazione tecnologica, con particolare attenzione sugli sviluppi nel settore dell'agricoltura e acqua. Egli ha anche aggiornato Modi della sua decisione di istituire un'autorità nazionale informatica.

All'inizio della riunione, Netanyahu ha invitato Modi di visita in Israele e ha detto: "Questa è un'opportunità per Israele e India per continuare ad espandere il nostro rapporto. Siamo entrambi popoli antichi, una delle più antiche del mondo, ma ci sono anche due democrazie, siamo orgogliosi delle nostre antiche tradizioni, ma anche vogliamo mantenere il futuro. Io credo che se lavoriamo insieme possiamo farlo per il bene di entrambi i nostri popoli. Pertanto, in questo spirito, è una meravigliosa opportunità di incontrarvi qui e voglio invitarvi a visitare Israele. Siamo eccitati circa le possibilità di legami più forti con l'India, e il cielo è il limite ".

Modi a sua volta, ha detto Netanyahu "L'India è l'unico paese in cui l'antisemitismo non è mai stato permesso di venire e dove gli ebrei non hanno mai sofferto e hanno vissuto come parte integrante della nostra società."
L'incontro con Modi segna l'inizio del viaggio di Netanyahu negli Stati Uniti, dove incontrerà il presidente Barack Obama e farà un discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Parlando poco prima del decollo per la sua strada a New York, Netanyahu ha ribadito il suo impegno a "confutare le menzogne" contro Israele presso l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, in particolare nel discorso del presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas, che ha accusato Israele di "genocidio" e " crimini di guerra ".

Nessun commento:

Posta un commento