mercoledì 19 febbraio 2020

pc 19 febbraio - SALVINI E L'ABORTO: SE LA MAMMA AVESSE ABORTITO...


LA BESTIA SALVINI E' TORNATA AD ATTACCARE IL DIRITTO D’ABORTO, LE IMMIGRATE E L’AUTODETERMINAZIONE DELLE DONNE

Chiaramente oltre che fascista, razzista, sessista "dentro", è anche perchè ogni giorno deve trovare un argomento scoop per la sua perenne campagna elettorale.
Ma - permetteteci di dire... - proprio sul diritto d'aborto Salvini è la migliore argomentazione che l'aborto ci vuole eccome in alcuni casi... 

Da un volantino di lavoratrici policlinico Palermo Mfpr:
"...Soprattutto da quando ha assaporato il potere, Salvini non perde occasione per colpire i diritti delle donne.

Non abbiamo di certo dimenticato che nei 15 mesi di governo NERO, Lega/M5S, a trazione Lega, il leader del Carroccio, insieme all’ex ministro della famiglia, Pillon, ha sferrato tutta una serie di feroci attacchi all’insieme dei diritti delle donne, a cominciare proprio dall’aborto, per finire al lavoro e al diritto di famiglia.

Inoltre, al grido de “la crisi più grande per l’Italia sono le culle vuote”, Salvini e CO. hanno rilanciato una forte campagna di santificazione del “sacro focolare domestico” e del ruolo riproduttivo e subalterno in essa delle donne, tanto da avere fatto dell’Italia il luogo “ideale” per il Congresso mondiale delle famiglie, tenutosi a Verona dal 29 al 31 marzo 2019, e organizzato dalle forze più oscurantiste e reazionarie della borghesia imperialista italiana e internazionale, in difesa della famiglia tradizionale, borghese.

Contro cui rispose una grandissima manifestazione delle donne!


Famiglia, ribadiamo, caposaldo del sistema capitalistico, nonché luogo e strumento di sfruttamento, oppressione, schiavitù e morte per le donne, come purtroppo abbiamo potuto vedere anche in questo nuovo anno, in cui in soli due mesi sono già state massacrate 15 donne..."

Nessun commento:

Posta un commento