mercoledì 22 febbraio 2017

pc 22 febbraio - La lotta dei taxisti romani è reazionaria e neocorporativa ed è quindi naturale che venga diretta e veda in prima fila i fascisti...

...ed è quindi naturale che venga diretta e veda in prima fila i fascisti - la critica alle leggi europee e italiane è da destra e chi ne appoggia le istanze è, lo voglia o no, di destra. 
Il 'cedimento' del governo è quindi una concessione all'opposizione reazionaria. 
L'appoggio di Grillo e della sciagurata giunta Raggi è la forma con cui il fascio/populismo devia l'attenzione dalla sua crisi e malaffare e mostra ulteriormente la sua vera natura.
State certi che se in piazza e con simili forme di lotta vi fossero stati operai e studenti, Stato e governo avrebbero risposto con la violenza e il rifiuto di accoglierne le istanze, e Grillo e la sua giunta avrebbero gridato alla 'violenza' e ai 'diritti dei cittadini calpestati' e contribuito a schiacciare il movimento di lotta. 
Chi a sinistra e nel nostro campo fa esercizio di 'dialettica', mostra solo il degrado ideologico e politico verso il 'rossobrunismo', che va decisamente e combattuto. 

proletari comunisti/PCm Italia
22 febbraio 2017

Nessun commento:

Posta un commento