domenica 5 febbraio 2012

pc 5 febbraio - Nepal critiche alla sinistra nepalese per la sua inconcludenza nel cammino della ripresa della rivoluzione

Una nuova fase della guerra popolare è iniziata

Inviato da admin il 5 Febbraio 2012

Cari amici del blog e sostenitori! Ora siamo tornati. Ma ancora il nostro sito non funziona correttamente. Siamo di fronte ad alcuni 'problemi tecnici'.
Lo scenario politico del paese non è soddisfacente. I reazionari stanno guidando il governo. In nome della pace e della costituzione l’Esercito Popolare di Liberazione viene disarmato. I soldati vengono discriminati e umiliati. Lo scenario politico del PCNU(maoista) non è apprezzabile. Prachanda-Baburam, hanno chiara la loro missione, ed è stata una sorpresa vedere la fazione Baidhya 'in marcia alla testa' senza meta. Ora anche questa fazione è diventata parte della missione Prachanda-Baburam. La politica ambigua della fazione Baidhya ha creato un sacco di confusione.

In realtà, si stanno muovendo con l’obbiettivo della 'Pace e Costituzione'.
Quanta ironia! Un vasto numero di quadri rivoluzionari non sono a favore di questa 'Unità', senza risolvere i problemi ideologici. The Next Front non fermerà il suo cammino verso la rivoluzione. E’ nostra volontà lanciare una nuova campagna per la creazione dell’opinione popolare a sostegno di ciò che è stato lasciato incompiuto per la rivoluzione.
Viva il MLM. Viva la Rivoluzione di Nuova Democrazia. Una nuova fase della guerra popolare è cominciata.
Come ha detto il compagno Mao: Nulla è difficile in questo mondo, per chi il coraggio di scalare le vette. Sì, nulla è difficile. Questa volta stiamo scrivendo: Su di noi

Chi siamo

Il marxismo consiste di migliaia di verità, ma tutte si riducono ad una sola frase, "E’ giusto ribellarsi!". Per migliaia di anni è stato detto che era giusto opprimere, era giusto sfruttare ed era sbagliato ribellarsi. Questo verdetto vecchio è stato invertito soltanto con la comparsa del marxismo. E da questa verità ne segue la resistenza, la lotta, il combattimento per il socialismo. Mao Zedong

Il fronte Intellettuale-culturale è uno dei fronti più importanti fra tutti i diversi fronti di lotta. Lo abbiamo chiamato The Next Front. In effetti, il prossimo fronte è un fronte di attivisti rivoluzionari intellettuali-culturali.
Siamo i sostenitori del marxismo-leninismo-maoismo. Siamo i sostenitori della Grande Guerra Popolare. Siamo attivisti intellettuali e culturali impegnati nell’internazionalismo della classe del proletariato. Questo fronte è legato a quegli attivisti intellettuali e culturali, che si sono dedicati e hanno sostenuto i Grandi Dieci anni della guerra popolare nepalese, e ancora di più a coloro che hanno partecipato alla guerra, sia ideologicamente che fisicamente.
In questo senso, questo fronte è impegnato a - risultati della Grande Guerra Popolare, il sacrificio e la devozione mostrati nella guerra, protezione dei suoi ideali e valori e lo sviluppo della continuazione rivoluzionaria della guerra. The Next Front ha l’obbiettivo di universalizzare il passato e il presente del movimento intellettuale e culturale rivoluzionario del Nepal.
Siamo sempre ispirati dal successo che la Grande Guerra Popolare ha realizzato e il contributo storico ed epocale degli attivisti intellettuali e culturali, in un momento in cui l'imperialismo strombazzava su quella che si supponeva essere la fine del comunismo. Questo fronte è uno sforzo ulteriore fatto per dare continuità a tutte quelle conquiste. Infatti, The Next Front è organizzato sotto la leadership di Rishiraj Baral con una nuova campagna per la creazione dell’opinione popolare a sostegno di ciò che è stato lasciato incompiuto per la rivoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento