venerdì 11 febbraio 2011

pc quotidiano 11 febbraio - Berlusconi va rimosso..se non lo rimuovono va rovesciato con una rivolta sociale e politica

Uno dei due editoriali del primo numero della nuova serie del giornale mensile 'Proletari comunisti' chiede la rimozione immediata di Berlusconi e il suo governo ad opera delle stesse istituzioni democratiche borghesi, se sono quelle che dicono di essere, data l'evidenza illegittima e illegale della suo gestione del governo e del suo porsi fuori e contro le stesse leggi, come le inchieste della Magistratura e la montagna di fatti stanno lì a dimostrare.
Non è un problema di - come dice la opposizione parlamentare - 'andiamo alle elezioni', perchè è un argomento del tutto speculare a quello sostenuto da Berlusconi, 'non me ne vado perchè sono stato votato dal popolo'.
Berlusconi opera in dispregio delle leggi e delle istituzioni, le usa a suo vantaggio e piacere e da esse deve essere innanzitutto rimosso.

Ma questo non avviene.. e questo rende l'azione di Berlusconi di tipo fascista e le istituzioni non in grado come sempre di fermare il fascismo che avanza e qui che trova legittimità l'azione diretta dei proletari e delle masse popolari di ribellarsi e imporre con la mobilitazione di massa fino all'esercizio della forza le dimissioni-rimozioni di Berlusconi
Non c'è quindi altra strada a questa e questa va percorsa con tutte energie disponibili, possibili, necessarie.

Proletari comunisti
11 febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento