sabato 8 agosto 2020

pc 8 agosto - La polizia turca attacca ancora il Grup Yorum

“La polizia ha portato i nostri amici dal palco e li ha arrestati. Cercano di impedirlo all'avvicinarsi del concerto. Hanno paura delle nostre canzoni popolari e dei nostri concerti "
massima solidarietà internazionale info a cura di soccorso rosso proletario - info srpitalia@gmail.com
video dalla stampa turca:
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=newssearch&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiY3vKL9IvrAhXQ6aQKHYRlB1QQxfQBCDYwAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.cumhuriyet.com.tr%2Fhaber%2Fyenikapida-konser-vermek-isteyen-grup-yorum-uyelerinin-provalari-polis-tarafindan-basildi-1756880&usg=AOvVaw2pSalybJw2p8P7oOq-XT8v
 I membri del Grup Yorum, che hanno visitato il nostro giornale, hanno detto che stavano cercando di impedire il concerto che volevano organizzare a Yenikapi domani. I membri del Grup Yorum, che provano a Polonezköy da circa un mese, hanno dichiarato di essere stati arrestati dalla polizia e hanno detto: "Non importa cosa accadrà, andremo a quel concerto".
I membri del Grup Yorum, che hanno provato a Beykoz Polenezköy per il concerto che volevano organizzare domenica 9 agosto a Yenikapi, sono stati arrestati il ​​giorno precedente. I membri del Grup Yorum, che sono stati rilasciati dopo il procedimento, hanno detto: “La polizia ha portato i nostri amici dal palco e li ha arrestati. Cercano di impedirlo all'avvicinarsi del concerto. Hanno paura delle nostre canzoni popolari e dei nostri concerti ", ha detto.
Dopo Helin Bölek e İbrahim Gökçek, che hanno perso la vita a morte per revocare il divieto dei concerti, i membri del Grup Yorum hanno annunciato che terranno un concerto a Yenikapi domenica 9 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento