mercoledì 3 giugno 2020

pc 3 giugno - Minneapolis la rivolta prosegue... ma la classe dominante cerca di compattarsi all'insegna di reprimerla e fermarla

mentre continua in tutto il Paese la protesta .. 2Donald Trump, ha ricordato con un tweet David Dorn "ucciso da spregevoli saccheggiatori la scorsa notte. Onoriamo i nostri agenti di polizia, forse più di prima. Grazie!".
Esponenti di spicco democratici marciano con i manifestanti.. ma sopratutto per condannare 'la violenza delle manifestazioni di protesta la senatrice democratica Elizabeth Warren, ex candidata alle primarie presidenziali, si è unita ai manifestanti davanti alla Casa Bianca per la morte di George Floyd. Alle proteste di Houston si è unito anche il deputato Will Hurd, unico repubblicano di colore al Congresso Usa. "Sto marciando a Houston per esprimere solidarietà alla famiglia di George Floyd", ha dichiarato Hurd che rappresenta il Texas, condannando chi con la scusa di protestare distrugge e saccheggia.

 Trump: “New York fatta a pezzi da feccia e sinistra radicale”. Lacrimogeni sui manifestanti pacifici per farlo sfilare con la Bibbia.
bibbia e moschetto fascista perfetto

Sulla rivolta ascolta l'intervento di proletari comunisti ieri in streaming su you tube
 disponibile al link: https://youtu.be/es7xzSOxRT0

Nessun commento:

Posta un commento