L’incidente è avvenuto dopo mezzogiorno nel reparto lastratura, la cui area è stata transennata e posta sotto sequestro dal pubblico ministero Serena Rossi.  In quei giorni la Sevel era chiusa per le ferie natalizie ed erano in corso i lavori di manutenzione alle linee di produzione.
 Christian Perilli, originario della provincia di Frosinone, è morto schiacciato da un elevatore che movimenta le fiancate sinistre del Ducato e che gli è caduto addosso mentre stava sostituendo un tirante... stava effettuando alcuni interventi di manutenzione in lustratura ed era un dipendente della Comau, un ditta esterna ex gruppo Fiat. In questi giorni, infatti, la fabbrica è chiusa per le festività natalizie. ATESSA.
Sono sei le persone iscritte nel registro degli indagati per la morte di Cristian Terilli, il 28enne operaio di una ditta esterna rimasto schiacciato da un elevatore mentre faceva manutenzione nello stabilimento Sevel di Val di Sangro. Si tratterebbe di responsabili di Fca e delle ditte Comau, società del gruppo che si occupa di impiantistica tecnologica e robotica, e Sinergia, di cui Terilli era dipendente.
Cristian Terilli aveva 28 anni Cristian Terilli aveva 28 anni
A questa società, che ha la sede operativa a Piedimonte San Germano (Frosinone) e quella legale a Napoli, la Comau ha subappaltato l’intervento di manutenzione alla Sevel di Atessa. Gli avvisi di garanzia sono stati notificati nella giornata di ieri. Un atto dovuto per consentire agli indagati di nominare i propri consulenti e prendere parte all’autopsia che si terrà martedì 7 gennaio, alle 10, nell’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata di Chieti. La Procura di Lanciano (pm Serena Rossi) ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha affidato gli esami necroscopici al medico legale Domenico Angelucci. La morte del giovane manutentore di Pignataro Interamna, nel Frusinate, ha destato cordoglio e indignazione in tutta Italia.

leggi anche: Cristian Terilli, 28 anni, il lavoratore morto alla Sevel Tragedia alla Sevel, muore a 28 anni lavoratore ditta esterna Giovane del Frusinate schiacciato da un elevatore nel settore lastratura. 
Un’altra vittima sul lavoro ad appena tre giorni dall’inizio del nuovo anno. Una morte che fa ancora più male poiché il 28enne era sposato e padre di due bambini di 2 e 6 anni. ntervento di manutenzione alla Ute (Unità tecnologica elementare) 1, nel reparto Lastratura. Stava sostituendo i tiranti di un elevatore che movimenta le fiancate sinistre del Ducato. Pochi minuti dopo le 12.30 la tragedia. Un castelletto di traslazione si è staccato e gli è caduto addosso.