giovedì 19 luglio 2018

pc 19 luglio - Roma, bimba rom ferita gravemente - la campagna razzista del governo fascio/populista ispira, incita e copre queste azioni omicide

 Bimba rom di un anno ferita da un piombino: è grave

I familiari hanno raccontato si essersi accorti che la bambina perdeva sangue dalla schiena mentre era in braccio alla madre che camminava lungo via Palmiro Togliatti.
Una bimba rom di un anno, che vive nel campo nomadi di via di Salone a Roma, è stata ferita alla schiena probabilmente da un colpo di pistola ad aria compressa. È accaduto martedì intorno alle 14. I familiari hanno raccontato che la bambina era in braccio alla madre in strada, su via Palmiro Togliatti, quando la donna si è accorta che le usciva sangue dalla schiena. La bambina è stata portata all'ospedale Pertini e poi trasferita al Bambino Gesù e sottoposta a un intervento chirurgico durante il quale le hanno estratto un piccolo corpo estraneo metallico molto simile a un piombino di una pistola ad aria compressa. È ora ricoverata in prognosi riservata e le sue condizioni sono gravi.....l'allarme per un possibile gesto razzista cresce.

Nessun commento:

Posta un commento