mercoledì 18 luglio 2018

pc 18 luglio - AI COMPAGNI E AL MOVIMENTO

Il governo che combattiamo, SALVINI/DI MAIO, è un governo fascio/populista  al servizio dei padroni italiani, grandi, medi e piccoli con diverse sfumature.
Ogni cosa che fa Salvini - che traina il governo - è approvata e coperta da DI MAIO, dal ministro Toninelli e dal M5Stelle, che sono la maggioranza in parlamento e nel governo. Questa copertura rende possibile quello che fa Salvini. Quindi per capirci non basta e non è sufficiente denunciare Salvini e quello che fa giornalmente, senza attaccare frontalmente e con tutti i mezzi necessari il M5 Stelle. Senza rovesciare tutto il governo non si può fermare Salvini.
Chi sulla stampa alimenta un dualismo - con il ruolo osceno e servile del Fatto quotidiano dell'accoppiata Padellaro/Travaglio - chi nel movimento parla solo di fascio/razzismo e non di fascio populismo, confonde la situazione e contribuisce al mantenimento della stabilità e forza di questo governo
L'asse Salvini/Di Maio permette di mantenere il consenso in settori delle masse e del popolo e quindi è l'arma per disarmare l'opposizione e la lotta nelle file proletarie.
In Parlamento non esiste alcuna opposizione, nella maggior parte dei casi le critiche del PD sono perchè il governo non fa bene quello che vuole fare.

Quindi lo diciamo anche a noi stessi, non basta denunciare ciò che fa ogni giorno Salvini e i suoi uomini, senza attaccare i 5stelle che sono le vere carogne politiche della situazione e che permettono al fascio/populismo di governare e di mettere le mani sullo Stato.

proletari comunisti/PCm Italia
luglio 2018

Nessun commento:

Posta un commento