sabato 23 febbraio 2013

pc 23 febbraio - QUESTE SONO LE GRILLINE CHE ANDRANNO IN PARLAMENTO?

Se questi sono gli esponenti del Movimento 5 Stelle che, votati, andranno in parlamento... Dio ce ne scampi e liberi, o meglio, chi pensa di votarli ci pensasse dieci volte...

La capolista marchigiana del M5S, Serenella Fucksia ha spiegato che ne pensa della legge 194 sull'aborto:
"Una sconfitta non una vittoria per le donne", "L'aborto non è un anticoncezionale, talora una certa superficialità porta invece a considerarlo tale".
Ma queste non sono le stesse affermazioni che sentiamo da esponenti del PdL, da Casini, ecc.?
Quindi avremo in parlamento grillini che daranno man forte a cancellare la legge 194! Ne abbiamo già tanti parlamentari, uomini e anche donne, contro l'aborto, non abbiamo bisogno di aumentarli!
Chi, anche tra le compagne, femministe, pensa di votare Grillo, ci ripensasse.

Ma anche sugli immigrati, questa capolista delle Marche non si risparmia niente...
"l'estate scorsa, quando il Comune aveva pubblicato un bando per l'assunzione di un portavoce, la candidata grillina, aveva partecipato così al dibattito in corso: "Spero che al nostro Sindaco non venga in mente di aggiungere un portavoce per gli stranieri... Se uno vuole stare a Fabriano prima deve imparare l'italiano (abbono il fabrianese) e deve lavorare... non far finta di volerlo fare. Altriumenti a casetta propria per direttissima insieme a tutto il parentado. Il bilancio della città se ne avvantaggerà immediatamente e contrariamente a quello che si può pensare saranno fatti salvi pure i buoni principi. Spero di essere stata chiara".

CHIARISSMA! Sembra di sentire Casa Pound. D'altra parte Grillo ha aperto loro le porte, perchè tanto non c'è differenza! Neanche con le posizioni razziste espresse dallo stesso Grillo.

A chi si illude e guarda al fenomeno di massa (che chiaramente si carica della protesta contro gli attuali politici), diciamo che però non si può rimanere alla superficie, tant'è che questi grillini appena dalla protesta passano alla proposta, sono uguali e anche peggio degli altri partiti parlamentari.
E le donne, che comunque non compaiono in nessuno dei punti del programma del M5S, rischiano di vedere unito alla beffa (e questa in parte ci sta, visti i precedenti di Grillo) il danno.

Nessun commento:

Posta un commento