giovedì 21 febbraio 2013

pc 21 febbraio - democrazia... democrazia... democrazia... e poi fanno tutto il contrario - la lotta e non il voto!


democrazia... democrazia... democrazia...    e poi fanno tutto il contrario

Ma chi vogliono prendere per i fondelli ?

Le hanno chiamate “primarie” come se servissero a decidere mediante partecipazione popolare chi deve rappresentare il popolo o meglio la base del loro partito!

Le hanno fatte queste primarie, ma poi tra l’uno e l’altro dei vincitori hanno intercalato un “intoccabile”, cioè uno che le primarie non le ha fatte... e nemmeno chi le ha vinte queste primarie si trova a fare il capolista!

Se non erro, in questo “benedetto PD” Magda Culotta che risulta avere vinto in maniera ineccepibile in Sicilia, è seconda in lista (Lei ce la può fare... ce la farà) ma cosa succederà a tutti quei VOLTI NUOVI che sono arrivati al 5° o 6° posto e ora si ritrovano in una posizione “ineleggibile?

E che succede anche quando vengono eletti?

Sia chiaro, questo PD che si ritiene erede di un partito comunista, (ma che non gli è nemmeno lontano parente... nonostante quel partito sia diventato il più grande partito revisionista del mondo occidentale che come “ultimissimo” prodotto ci ha dato quel reazionario di Napolitano!) sia chiaro e si dica apertamente che ha fatto un gioco sporco che gli permette di gabbare milioni di italiani, ancora convinti che esso rappresenti l’alternativa a Monti: IL PD E’ MONTI!

PROLETARI COMUNISTI INVITA A BOICOTTARE QUESTE ELEZIONI PERCHE’ SI TRATTA DI SCEGLIERE TRA DUE DESTRE – Monti-Bersani-Casini o Berlusconi & C.

Vi chiediamo di non votarli e di SPUTTANARLI perché non si approprino della dignità di ogni “italiano” e perché non completino il loro progetto di completamento del moderno fascismo dello stato, anche tramite il potere delle banche!

Il 24 e il 25 febbraio scendi in piazza a gridare loro che il FASCISMO LO ABBIAMO GIA’ SCONFITTO UNA VOLTA e che non avranno tregua!
 
Andrea T. del Circolo di Proletari Comunisti Palermo

Nessun commento:

Posta un commento