sabato 23 febbraio 2013

pc 23 febbraio - le campagne elettorali dei partiti borghesi fanno schifo, quelle dei fascisti ancor di più.. un esempio a Genova- boicotta le elezioni

STORACE COME CARLO MARTELLO
Alle elezioni amministrative genovesi dello scorso anno ha concorso anche - per il partito La Destra - la medico, docente universitaria, Isabella 'Susy' De Martini.
Gli accordi tra la candidata dell'estrema destra ed il responsabile politico della formazione in questione, il laziale Francesco Storace,  prevedevano il ristoro di tutte le spese sostenute per la campagna elettorale, fino ad un massimo di cinquantamila Euro.
Sono passati dieci mesi dall'elezione del Markese alla carica di primo cittadino del capoluogo ligure, e giustamente la professionista savonese - vive a Celle Ligure - vorrebbe tornare in possesso dei quarantamila Euro anticipati a suo tempo.
Dal canto suo, il candidato della destra radicale e fascista alla presidenza della regione Lazio non intende onorare l'impegno a suo tempo firmato: la motivazione addotta da costui è che, in occasione del ballottaggio tra il Markese ed il sedicente liberale Enrico Musso, la De Martini avrebbe dato indicazione di votare per il "candidato di estrema sinistra" (sic!).
All'ex presidente laziale - lo è stato dal 2000 al 2005 - bisognerebbe domandare se conoscesse chi si stava 'mettendo in casa': è difficile credere che non sapesse nulla della sua candidatura alle Europee del 2009 nelle liste del Popolo della Libertà, ed alle Regionali dell'anno seguente in una civica collegata al Partito (sedicente) Democratico (alla faccia della coerenza!).
In ogni caso, ora paghi la giusta parcella - fan quarantamila Euro, è un prezzo di favor - e faccia tesoro della lezione per il futuro.
Genova, 23 febbraio 2013

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Genova
http://pennatagliente.wordpress.com
 

Nessun commento:

Posta un commento