giovedì 7 giugno 2012

pc 7 giugno - piazza pulita

PIAZZA PULITA
La Casta: se qualcuno, ancora mercoledì sei giugno, non avesse saputo cosa si intendesse con questo termine, le due indegne votazioni parlamentari dello stesso giorno - che hanno salvato quelle due 'brave persone' del senatore Giuseppe De Gregorio, forzitaliota, e Roberto Formigoni, anch'egli (per il tramite di quella congrega di esseri indegni che risponde al nome di Comunione e Liberazione) schiavo del Padrino di Arcore, dalla meritatissima galera - dovrebbero averglielo delucidato a sufficienza.
Il senatore ha la faccia come il c... di affermare che "se non fossi stato parlamentare, non avrei subito questa gogna"; se non fosse stato nominato - salvandogli quindi il c... - da Al Pappone, sarebbe già dietro le sbarre da lungo tempo: almeno stia zitto.
L'altro essere infame, che di professione fa il presidente della regione Lombardia - alle dipendenze sia del Cavaliere Nero sia di uno Stato straniero, la Città del Vaticano - è uno dei peggiori intrallazzatori della politica italiana, implicato in tutte le schifezze volute da quei brutti ceffi legati alla cricca sottoposta al Padrino lombardo.
Il presidente Mao Tsetung affermava che occorre colpirne uno per educarne cento; è evidente che colpirne uno è troppo poco, occorre fare piazza pulita di tutto quello schifo di gentaglia che ci governa, a tutti i livelli: dal Parlamento europeo al Consiglio di Circoscrizione.
Genova, 07 giugno 2012

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Genova
http://pennatagliente.wordpress.com
 

Nessun commento:

Posta un commento