venerdì 10 giugno 2011

pc 10 giugno - Castelli una persona ignobile in TV

CASTELLI, VAFFANC...

L'ultima puntata di Annozero - che è anche la prima di Annonuovo, a giudicare dalla grafica che campeggia in alto - vede tra gli ospiti, l'ex ministro della Giustizia, l'assai poco onorevole leghista Roberto Castelli.
Questo essere ignobile - famoso per essere uno dei peggiori bugiardi in giro per il Paese - prende la parola nel suo primo intervento della serata ed esclama, a proposito di come la Rai spende i soldi che ricava dalla tassa di possesso del televisore, impropriamente definita canone televisivo: "a me dà fastidio essere costretto ad ascoltare spesso cose inudibili da gente pagata da me".
Lo schifoso essere dimentica che lui, in quanto 'rappresentante del popolo' (sic!) al Parlamento borghese, viene pagato da tutti gli italiani, quindi anche da chi non lo ha mai votato, mai lo voterà, e farebbe volentieri a meno di sentire le sue str...ate.
Le stesse put...ate che gli fruttano, poverino, 'soltanto' quarantamila Euro mensili, più la pensione maturata e prontamente incassata; alla faccia degli italiani che devono aspettare i sessantacinque anni, con quarantuno di contributi versati, per poterne godere dall'anno successivo.
Seguendo il ragionamento del legaiolo, siccome neanche io vorrei pagare qualcuno per sentirlo dire cose che non mi piacciono, allora dovrei smettere di pagare le tasse, visto che parte di queste vengono usate per versare l'appannaggio a gentaglia come lui....
Stefano Ghio - Comitato promotore Circolo Proletari Comunisti Genova

Nessun commento:

Posta un commento