venerdì 18 marzo 2011

pc quotidiano 18 marzo - accoglienza per tutti gli immigrati provenienti dal mediterraneo

Proletari Comunisti esprime solidarietà agli immigrati che approdano in questi giorni a Lampedusa e chiede che il governo li accolga tutti, in modo civile
e in strutture d'emergenza che ne garantiscano rispetto, cibo e assistenza.
L'imperialismo italiano è colpevole della situazione sociale, politica e di guerra prodottasi nei paesi del Maghreb e in Libia in queste ore.
L'imperialismo italiano ha sempre sostenuto i regimi oggi messi in discussione dalle rivolte, che hanno oppresso e affamato i loro popoli.
L'imperialismo italiano sfrutta le risorse di questi paesi attraverso le sue multinazionali dell'energia.. petrolio, gas ecc per i profitti dei padroni italiani.
L'imperialismo italiano arma questi regimi, che usano queste armi contro i loro popoli.
Per questo il governo e lo stato italiano non possono, quando gli immigrati arrivano, trattarli come bestie e ributtarli a mare.. ma deve accoglierli.
Proletari Comunisti chiede nell'emergenza attuale la sospensione dell'applicazione delle leggi antimmigrati e del pacchetto sicurezza, in vista della loro abolizione.
Proletari Comunisti è favorevole nell'emergenza all'utilizzo delle basi militari di guerra in centri di accoglienza di pace e solidarietà, contro ogni logica da lager cie.

proletari comunisti
18 marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento