venerdì 18 marzo 2011

pc quotidiano 18 marzo - no all'intervento imperialista in Libia

Proletari Comunisti esprime la sua ferma opposizione alla decisione ONU di autorizzare nofly-zone e bombardamenti sulla Libia; decisione ora in via di attuazione da USA,Francia,Gran Bretagna,con sostegno dell'imperialismo italiano attraverso la messa a disposizione delle basi militari.
Il regime reazionario, neocoloniale, di Gheddafi può essere rovesciato solo dalle masse libiche in rivolta, non certo dall'imperialismo che finora lo ha sostenuto, in primis l'imperialismo italiano.
I gruppi dirigenti della ribellione antigheddafi se si pongono al servizio dell'imperialismo, sono della stessa pasta di Gheddafi.
Alle masse libiche serve un fronte unito nazionale antigheddafi e antimperialista per l'autoderminazione nazionale e sociale, per una repubblica di nuova democrazia nelle mani delle masse popolari, per davvero e non della finzione finora rappresentata da Gheddafi.
Proletari Comunisti chiama alla massima mobilitazione contro l'intervento imperialista e in particolare contro il si bipartizan dell'Italia imperialista e neocoloniale.

proletari comunisti
18 marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento