sabato 3 luglio 2021

pc 3 luglio - Sicilia: il presidente della regione, Musumeci, risolve la crisi strutturale dell'isola "puntando sui cavalli"

 

Il "fascista perbene" alla "tradizione" ci tiene

Tutti quanti conoscono le condizioni della Sicilia, dal punto di vista della disoccupazione, della precarietà e povertà, della distruzione ambientale e degli altri mille problemi, dalla politica/mafiosa, all’immondizia, agli studenti disabili, alla scuola… perché ogni giorno vengono documentate dalle statistiche ufficiali del governo.

Ma l’attuale presidente della Regione è ottimista tanto che in qualche anno ha “trovato” una decina di milioni per la festa dei cavalli nel suo paese natale, evento pubblicizzato alla grande sul sito della Regione e diffuso con la newsletter ufficiale!

Ecco uno dei tanti modi per farsi campagna elettorale facile facile con i soldi pubblici

***

Ad Ambelia tre giorni tra cavalli e sport equestri 

Tre giorni tra competizioni di sport equestri, convegni scientifici, momenti di spettacolo. Con al centro i cavalli di razza, ma anche le specie autoctone di asini e muli. Nel Centro equestre di Ambelia, gestito dall'Istituto di Incremento ippico per la Siciliaha preso il via la terza edizione della “Fiera mediterranea del cavallo”, organizzata dalla Regione Siciliana con il supporto tecnico di Fieracavalli. «Sport e turismo - hanno detto il presidente della Regione, Nello Musumeci, e l’assessore Manlio Messina - sono un binomio vincente per la nostra Isola e questa manifestazione sportiva assume sempre più una dimensione internazionale».

Presidenza Regione Siciliana<newsletter@regione.sicilia.it> 15:53

Nessun commento:

Posta un commento