lunedì 9 luglio 2018

pc 9 luglio - "SALVIAMO LA LIBRERIA COMUNARDI DI TORINO" - Massimo appoggio da proletari comunisti

Conosciamo bene questa storica libreria e la disponibilità del suo gestore. Abbiamo fatto come proletari comunisti alcune presentazioni di libri, da "Ilva la tempesta perfetta" a "Sulla questione di Stalin". La sua continuità - tra le poche librerie rimaste a livello nazionale -  è importante per tutti i rivoluzionari/comunisti. 

Salviamo la libreria Comunardi!
La libreria Comunardi di via Bogino 2 non è un semplice esercizio commerciale situato nel cuore di Torino. La libreria Comunardi è un punto di riferimento insostituibile per tutti gli appassionati di cinema, fumetti e saggistica sociologico-politica da oltre trent'anni. 
Questo prezioso spazio di cultura rischia di chiudere a settembre: la società proprietaria dei muri - Crab Holding S.p.a. - ha sfrattato la libreria, consentendo alla costruzione dell'ennesimo, triste, inutile supermercato. 
Siamo cittadini e cittadine - torinesi e non - che si oppongono all'omologazione commerciale che dilaga nel centro storico di Torino. Con questa petizione, vogliamo costruire una controparte popolare che obblighi moralmente la Crab Holding S.p.a. a vendere l'intera proprietà immobiliare alla libreria Comunardi.
Per raggiungere questo obbiettivo, abbiamo bisogno del tuo sostegno, di quello dei tuoi amici, dei tuoi colleghi, della tua famiglia! 
Firma la petizione e condividila con l’hashtag #SAVECOMUNARDI
 STOP OMOLOGAZIONE COMMERCIALE, SAVE COMUNARDI! ●

Nessun commento:

Posta un commento