venerdì 13 luglio 2018

pc 13 luglio - Dopo Torino e Forlì, anche a Latina bastardi razzisti sparano agli immigrati con pistole ad aria compressa. Questo governo che istiga all'odio xenofobo dev'essere cacciato!

Il pistola di Torino
Solo pallini di gomma? Latina: ancora migranti presi a colpi di arma da soft air

12 luglio 2018

Nella serata di ieri, intorno alle 19.30, presso lo scalo di Latina, in via della Stazione, di fronte alla scuola materna “Ciancarelli”, otto giovani cittadini nigeriani, richiedenti asilo ospiti della cooperativa “Karibù”, dopo una giornata di lavoro, erano in attesa dell’autobus per tornare nelle loro abitazioni. All’improvviso, sono stati colpiti da alcuni proiettili in gomma di un’arma ad aria compressa, provenienti da un’auto in corsa (un’Alfa 155). L’auto avrebbe deliberatamente rallentato a ridosso della fermata per colpire.

Si ripete il copione. Solo pochi giorni fa, anche a Forlì, ben due casi analoghi (un cittadino ivoriano di 33 anni, colpito da un proiettile partito da una pistola ad aria compressa, mentre era in sella ad una bici, e una donna nigeriana, avvicinata da un motorino e ferita al piede, sempre con una pistola da softair).

Degli otto ragazzi, tutti fra i 19 e 26 anni, “soltanto” due sono stati colpiti direttamente, ma fortunatamente stanno bene. Nessuna grave conseguenza: “solo” alcuni ematomi, ma molto, molto spavento.

Nessun commento:

Posta un commento