sabato 22 giugno 2013

pc 22 giugno - Brasile sospendere la criminogena confederation cup, all'insegna della repressione e corruzione del reazionario e filoimperialista governo del PT

Mentre si gioca una partita non tanto bella, fuori si assiste ancora al brutto scenario di cariche poliziesche  e lacrimogeni, proiettili di gomma e gas urticanti contro giovani e masse che protestano fuori dallo stadio in una giornata caratterizzata da manifestazioni in tutto il paese.
Come tutti i reazionari il governo di Dilma mette in campo l'esercito contro le manifestazioni e parla di violenza dei manifestanti quando è il suo criminale governo antipopolare che usa la violenza dispiegata contro le masse in lotta contro un governo, uno Stato e un regime di stampo sempre più socialfascista che arricchisce sempre di più i ricchi e impoverisce sempre più masse già fin troppo povere.
Bisogna scendere in piazza contro questo governo senza se e senza ma e respingere con decisione la posizione di chi come i partiti di centrosinistra italiani, PD in testa, da sempre legati al partito del fu LULA.
Ma inaccettabile è la posizione apparsa su CONTROPIANO che da spazio all'informazione governativa brasiliana che parla di protesta di destra.. vergogna!
I comunisti e gli antimperialisti italiani sanno da che parte stare

proletari comunisti - PCm Italia
22 giugno 2013

Nessun commento:

Posta un commento