giovedì 17 febbraio 2011

pc quotidiano 17 febbraio - da Forlì.. serve una mobilitazione regionale antifascista

proletari comunisti ravenna condivide pienamente l'esigenza espressa dai compagni di forlì
fissaimo una assemblea a forlì -decidiamo una data !

.s.a.f.
e-mail:
csaf@live,it
dopo la manifestazione di domenica in piazza con camerati in borghese a ricordare le foibe e camerati in divisa a proteggerli Forlì è diventata ieri teatro di un'altra infame azione fascista.
un ventiduenne omosessuale di forlimpopoli ha subito un agguato fuori dalla palestra che frequenta da parte di due giovani con il volto coperto vestiti come tipici fasci stile anni 70, con tanto di ray-ban e stivaletto a punta. dopo averlo chiamato per nome le carogne prima l'hanno colpito al volto e poi, vigliaccamente colpito a calci fino ad incrinarli 4 costole e rompergli una caviglia.
è intollerabile come questa città sia stata presa di mira negli ultimi tempi da parte dei fascisti sostenitori di casa puond o meno. forse casa puond et similia vogliono avere uno spazio in romagna o forse (ancor peggio) avendo visto le reazioni di città come Bologna, hanno cambiato obiettivo puntando ad una cittadina periferica come Forlì (per giunta vicina al loro santuario preferito, predappio).

urge una mobilitazione antifascista regionale per mostrare che non solo i forlivesi sono pronti a difendere la loro città, ma anche che i compagni della zona sono al nostro fianco.

un antifascista forlivese

Nessun commento:

Posta un commento