Salvini contestato ad Ascoli per il sostegno a Israele perde la pazienza: “Come fanno a essere a 5 metri da me?”
Al suo arrivo ad Ascoli per il tour elettorale in vista delle regionali nelle Marche il leader della Lega è stato contestato con fischi e striscioni contro le sue dichiarazioni a sostegno di Israele e Netanyahu. Il vicepremier, infastidito, ha sbottato con gli uomini della sicurezza: “Come è possibile che siano arrivati così vicino? Conosco la gestione dell’ordine pubblico”.
Alcuni contestatori hanno esposto due striscioni. Il primo recita “Un minuto di silenzio per ogni morto a Gaza. Salvini taci per sempre”, mentre nel secondo c’è scritto “Scodinzoli per Netanyahu. Salvini bau bau bau”.
Salvini alla tv israeliana è andato a dire ai nazi-sionisti che hanno il diritto di difendersi e che "i ProPal non sanno per cosa protestano ......invasione Gaza? (lo dice mentre se la ride) come Matteo e Lega approviamo....Il rapporto ONU sul genocidio a Gaza è opera di antisemiti, non rappresenta il sentimento comune"
Intanto la capa del governo complice del genocidio nazi-sionista dice di avere paura che l'andiamo a prendere sotto casa.....
Ne abbiamo abbastanza di questo governo di assassini!



Nessun commento:
Posta un commento