"Il discorso pronunciato dal criminale di guerra fascista e razzista, il ministro delle finanze dell'entità sionista, Bezalel Smotrich, sulla "ricchezza immobiliare" e sui piani di insediamento per dividere le terre della Striscia di Gaza occupata con i suoi partner, costituisce un nuovo episodio nella serie di crimini sionisti e rivela la mentalità criminale aggressiva che governa questa entità di emergenza sulla nostra terra, e conferma le sue intenzioni premeditate di continuare a uccidere, distruggere, sfollare e imporre nuovi fatti sul campo nella Striscia di Gaza.
Gaza non sarà mai una proprietà commerciale, né un insediamento per criminali, non importa quanto duramente si sforzi l’occupazione. Nonostante tutte le forme di uccisioni, distruzione e devastazione che hanno colpito le infrastrutture e i monumenti storici della Striscia di Gaza, essa rimarrà una terra araba palestinese profondamente radicata nella storia, resistente a questa entità di emergenza. La sua fermezza rimarrà un fuoco, e le sue macerie e il sangue dei suoi figli rimarranno una fiamma che brucia i sogni degli occupanti e dei loro sostenitori, e una maledizione che perseguita i criminali di guerra sionisti, guidati da Smotrich, Netanyahu e Ben-Gvir, affinché i tribunali internazionali per i crimini di guerra siano il luogo naturale da cui non hanno via di fuga.
Affermiamo con incrollabile fiducia che questi criminali e tutti i leader dell'occupazione pagheranno prima o poi il prezzo dei loro crimini e che la volontà di vita e di liberazione nella coscienza del nostro popolo è più forte di tutti i loro carri armati e dei loro progetti vili e a buon mercato.
È responsabilità dell'intero mondo libero porre fine a questa banda criminale che minaccia la stabilità e la pace globali e che trova immunità e copertura da parte dell'amministrazione americana e della comunità internazionale"
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Dipartimento media centrali
Nessun commento:
Posta un commento