Il nuovo infame massacro in Palestina mette in luce che non ci sono limiti al piano genocida dello stato sionista di tipo nazista di Israele.
Tutti i paesi imperialisti, Usa in testa, e il governo italiano, sono complici e diretti responsabili di quanto sta avvenendo.
Tutte le Istituzioni internazionali, Onu in testa, mostrano la loro impotenza a condizionare una qualsiasi forma l'azione concreta dello stato sionista di Israele.
La Corte di Giustizia europea comunque dovrà condannare Israele per crimini contro l'umanità e genocidio.
A fronte di questo orrore senza limiti pianificato e realizzato non possono di conseguenza esserci limiti alla resistenza del popolo palestinese, alla solidarietà internazionale.
Serve colpire al cuore in tutte le forme lo stato di Israele e gli Stati imperialisti, Italia in primis per noi.
Serve il boicottaggio a tutti i livelli di Israele da parte di tutti gli Stati del mondo che non vogliano assistere impotenti a quello che sta avvenendo.
Serve che la solidarietà internazionale, che è un'arma, "si armi", e che nessun luogo riconducibile allo stato di Israele possa rimanere in pace.
Serve naturalmente scendere subito in piazza ovunque è possibile sin da questo sabato, e dare a questa mobilitazione un carattere permanente.
Comitati di solidarietà e di azione per la Palestina ovunque
Delegazione internazionale e contingente internazionalista, dalla Corte di Giustizia ai territori occupati
Via il governo Meloni complice del genocidio
Nessun commento:
Posta un commento