lunedì 29 marzo 2021

pc 29 marzo - LO SCHIFO RENZI - CI SIAMO STANCATI DI SCANDALIZZARCI...

E' inaccettabile che un personaggio di questo tipo non venga inquisito e messo fuori dal parlamento,

essendo parte della maggioranza di questo governo e Draghi e il governo che deve rispondere di questo!

ma è ben chiaro che renzi e la sua banda vadano contestati con maniere forti ogni qual volta sia possibile 

proletari comunisti/PCmItalia

29 marzo 2021

_________________________________________________________-----------

(dalla stampa)

Renzi nei paddock del Gp di Formula 1 in Bahrain. Le proteste sui social: "Noi in zona rossa e lui a divertirsi".

Dopo le polemiche sui suoi viaggi in Arabia Saudita e a Dubai, negli Emirati Arabi, Matteo Renzi è volato nel Paese del Medioriente per assistere dal vivo alla gara dei bolidi della Formula 1. E sui social è scoppiata una nuova polemica. In molti si domandano come sia potuto volare in Bahrain nonostante le restrizioni per il coronavirus e, soprattutto, molti utenti si chiedono se abbia ricevuto un invito per assistere alla gara e se gli è stato pagato l'alloggio in albergo.

Polemiche analoghe hanno accompagnato i viaggi del senatore Renzi in Arabia Saudita, dove è volato lo scorso mese per partecipare ad un incontro, tutto spesato, con il principe saudita Bin Salman. 

C’è chi lo accusa di andare a divertirsi mentre l’Italia è in lockdown e chi sottolinea che il senatore visiti spesso Paesi dove il rispetto dei diritti umani è quantomeno discutibile-

Le polemiche sul nuovo viaggio di Renzi nel mondo arabo arrivano qualche giorno dopo che, parlando con i giornalisti, Renzi non aveva condannato il principe ereditario saudita, Mohammad bin Salman, accusato dagli 007 statunitensi di essere il mandante dell'omicidio di Jamal Khashoggi. "Se mi chiedete se è giusto condannare l'omicidio rispondo che condannare l'omicidio è il minimo, poi gli esecutori, i responsabili, i mandanti saranno scelti dalle autorità", aveva detto il leader di Italia Viva, sottolineando che in realtà nemmeno Washington avesse delle prove sul coinvolgimento del principe di Riyad.

Nessun commento:

Posta un commento