domenica 4 febbraio 2018

pc 4 febbraio - MACERATA - INSIEME AI MIGRANTI, ALLE MIGRANTI, SPAZZIAMO VIA I FASCISTI/RAZZISTI - da Mfpr

(Comunicato iniziale del Mfpr)

A Macerata un fascista/razzista ha sparato sui migranti di colore, 6 sono gravi.
Questo schifoso, quando è stato arrestato, ha rivendicato esplicitamente, mettendosi la bandiera italiana sulle spalle e facendo il saluto romano, di aver sparato sui migranti perchè è un fascista. E' stato consigliere comunale nella Lega, candidato con Salvini nel 2017.

Il legame con l'uccisione della ragazza Pamela ad opera, come sembra, di un ragazzo nigeriano, è chiaramente una sporca strumentalizzazione che non ha nulla a che fare con la verità e giustizia per Pamela e il dolore dei suoi familiari.
Sappiamo bene che i fascisti considerano le donne "inferiori", buone solo a fare da moglie e madre e ad essere usate sessualmente.
Sappiamo bene che la stragrande maggioranza dei femminicidi e dei crimini degli uomini contro le donne sono fatti da uomini italianissimi.

Respingiamo la canea razzista!
Sono i fascisti, razzisti legalizzati, Salvini, Casapound, Forza nuova, ecc, che possono, in barba alla Costituzione e alle stesse leggi, stare in Parlamento, presentarsi alle elezioni, i mandanti e gli autori di questi crimini.

Rispondiamo a tutto questo con la nostra mobilitazione di donne, antifascista, antirazzista, antisessista, al fianco dei migranti, delle migranti

MFPR

Nessun commento:

Posta un commento