giovedì 8 febbraio 2018

pc 8 febbraio - la campagna elettorale della borghesia comprende il monopolio dell'informazione da parte delle forze politiche governiste contro le liste di opposizione - una ragione in più per affermare forte e chiaro che solo la lotta rivoluzionaria è in grado di rompere la macchina elettorale della borghesia

in ogni caso solidali con la protesta democratica di 'Potere al popolo'

Stop oscuramento mediatico. Potere al Popolo protesta sotto tutte le sedi Rai

Oggi Potere al Popolo darà vita ad una giornata di mobilitazione nazionale contro l’oscuramento mediatico. A Roma verrà organizzato un sit-in di protesta alle ore 15 sotto la sede Rai di viale Mazzini: gli attivisti e le attiviste di Potere al Popolo si ritroveranno sotto gli uffici della televisione pubblica italiana vestiti da fantasmi perché l’informazione pubblica tratta la neonata lista popolare come lo spettro di queste elezioni. Potere al Popolo, invece, esiste e pretende che la realtà venga raccontata.
A meno di un mese dalla fine della campagna elettorale il servizio pubblico d’informazione nazionale continua a operare come se Potere al Popolo non esistesse.
Chiediamo che venga fatta una corretta e completa informazione nell’interesse dei cittadini, perché chiunque deve avere la possibilità di andare a votare il prossimo 4 marzo in maniera cosciente e affinché questo sia possibile anche il programma di Potere al Popolo deve essere presentato con trasparenza sui media nazionali. E’ il minimo che un servizio pubblico degno di questo nome possa fare.

Nessun commento:

Posta un commento