mercoledì 21 settembre 2011

pc 21 settembre - da Genova.. L'UNICA CAMERA DOVE DEVE ESSERCI POSTO PER I NAZIFASCISTI E' QUELLA MORTUARIA

L'UNICA CAMERA DOVE DEVE ESSERCI POSTOPER I NAZIFASCISTI E' QUELLA MORTUARIA.
Sabato e domenica prossimi - ventiquattro e venticinque settembre - le camicie brune del Partito nazionalista italiano, guidate da quel losco figuro che risponde al nome di Gaetano Saya, intendono radunarsi a Genova.
Vista l'aria che tira - la mobilitazione della parte sana della città, quella antifascista - il neonazista ed il suo manipolo di infami, che era previsto dessero luogo ad una marcia per le vie della città, si dovranno accontentare di un incontro in un luogo privato; naturalmente la latrina che darà loro ospitalità è rimasta segreta: quando si dice la vigliaccheria!
Il pagliaccio emulo di Hitler fa lo spavaldo - "non è una provocazione, semplicemente si è scelto Genova perché molti dei dirigenti del partito sono liguri e piemontesi" (ce li facesse conoscere uno per uno: siamo ansiosi di poterci imprimere nella mente i loro schifosi grugni) - e dichiara che la scelta di tenere la riunione in un luogo segreto è dovuta al fatto che non vorrebbe che "ci andasse di mezzo qualche povero agente o ci scappasse addirittura il morto".
Ma siccome ancora non gli basta, l'ex agente segreto dichiara: "Non capisco perché montare tutto questo caso, quando nessuno ha battuto ciglio per la nostra riunione di luglio alla Camera dei Deputati, ospiti dell'onorevole Scilipoti. Tra l'altro a Genova, forse, ci sarà pure lui".
Per l'ennesima volta occorre fare i più vivi complimenti ai politicanti borghesi: che Domenico Scilipoti sia un essere immondo è cosa nota da tempo, ora nella stessa categoria si devono annoverare tutti quei politicanti da strapazzo che si definiscono antifascisti ed accettano, pur anche se solo come ospiti, i neonazisti in Parlamento.
L'unica Camera dove deve esserci posto per i nazifascisti è quella mortuaria: tutti gli altri luoghi, pubblici o no, devono essere loro vietati.
Genova, 21 settembre 2011
Stefano Ghio - Comitato promotore Circolo Proletari Comunisti Genova

Qualora qualcuno volesse porgere i propri saluti via telefono a questi esseri immondi, può chiamare – i numeri sono pubblici, si trovano sul sito www.destranazionale.org – i seguenti riferimenti
Gaetano Saya 3201181515 (mobile presidenza)
Maria Antonietta Cannizzaro 3275338835 (mobile vicario)

Unico accorgimento: i conigli rispondono solo a numeri identificativi non privati.

Nessun commento:

Posta un commento