mercoledì 9 gennaio 2019

pc 9 gennaio - I migranti devono sbarcare PER DECRETO DEL GOVERNO, e non 30 ma 30 MILA: si chiama DECRETO FLUSSI!

Salvini, il fasciopopulista e razzista, prova a fare il pesce in barile e a prendere tempo, ma i padroni, secondo una prassi consolidata negli anni, lo pressano perché stanno aspettando il DECRETO FLUSSI di quest’anno per far arrivare nel nostro Paese migliaia di migranti necessari alle aziende!

E Salvini si mette al servizio!
“Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, rispondendo a un’interrogazioni [sic] parlamentare della On. Lisa NOJA (Partito Democratico) sulle iniziative inerenti al prossimo ‘decreto flussi’ in relazione alla carenza di personale per l’assistenza familiare (quindi colf e badanti straniere) ha avuto modo di fare un’importante precisazione.
“Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell’Interno durante il question time in corso alla Camera dei Deputati si è soffermato: "è attualmente operativo un tavolo di coordinamento presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri con il compito di definire un’ipotesi di programmazione per i flussi dell’anno prossimo… sono comunque in valutazione presso quel tavolo tutte le richieste delle associazioni di categoria, parti sociali, comuni, relative alle necessità di assistenza familiare da soddisfare con specifiche figure professionale”.

Nessun commento:

Posta un commento