lunedì 2 ottobre 2017

pc 2 ottobre - il fascio/razzista/leghista Salvini raccoglie sempre 4 gatti - ma con il trucco diventano 'masse'

una corrispondenza

CLAMOROSO FLOP DELLA VISITA DI SALVINI A GENOVA
La centralissima piazza della Vittoria è il luogo scelto dalla locale dirigenza leghista per dare vita – da venerdì ventinove settembre a lunedì due ottobre – alla  festa provinciale, denominata “Zena fest”.
La domenica è la serata clou: a partire dalle ore 21:00 ha luogo un'intervista a Salvini a colloquio con il sedicente giornalista - conducente (errore voluto, n.d.r.) della trasmissione "La gabbia" in onda, sino a fine giugno scorso, il mercoledì sull'emittente televisiva  La 7 - Gianluigi Paragone.
Chi scrive arriva sotto il tendone pochi minuti prima delle venti, 
Alle ore 20:35 fa irruzione nella struttura l’ospite d’onore della serata, super scortato dagli uomini del ministero degli Affari interni – quelli in giacca e cravatta, auricolare, e apposito distintivo numerato – e da quelli della Digos della Questura di Genova.
Appena arrivato, il politicante non resiste: si arampica su un tavolo per ricevere la reclamata ovazione; quindi sale sul palco per improvvisare un duetto sulle note della splendida “La città vecchia”.
Il colpo d’occhio che si trova davanti è apparentemente quello delle grandi occasioni, ma la realtà è che questo è dovuto ad un trucco ben congegnato dagli organizzatori: il trespolo è strategicamente piazzato  lungo uno dei due lati maggiori della struttura.
Inoltre, a non più di cinque metri da esso, si trovano i tavoli del ristorante, messi in doppia fila perpendicolare ad esso: insomma, tenuto conto del fatto che il primo metro è occupato dala sicurezza, si può ben comprendere che non resta molto spazio.
Per concludere, visto che una parte consistente dei visitatori proviene – come ampiamente testimoniato dalla presenza di magliette che sfoggiano i nomi di località “foreste” – da altre parti della regione, si può concludere che la visita del preteso futuro presidente del Consiglio dei ministri sia stata un fallimento totale.
Genova, 02 ottobre 2017

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova

http://pennatagliente.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento