mercoledì 19 febbraio 2014

pc 19 febbraio - VIOLENZA SESSUALE DELL'EX CONSUOCERO DI LIGRESTI

(tranquilli: ora ci pensa la Cancellieri a farlo uscire dal 

cacere...)


Brescia, violenza sessuale su una 16enne: 

arrestato l'ex consuocero di Ligresti
 
L'imprenditore e fondatore della comunità di recupero Lautari per tossicodipententi, è accusato di abusi su una giovane ospite del centro. In carcere anche una donna che sarebbe stata complice delle violenze.

I carabinieri di Brescia hanno arrestato Giovanni Bonomelli, imprenditore 62enne, fondatore della comunità di recupero per tossicodipendenti Lautari ed ex consuocero di Salvatore Ligresti. L'accusa è violenza sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni ricoverata nella struttura di recupero che ha sede a Pozzolengo (Brescia). Con Bonomelli è finita in manette anche Michela Righetti, 40 anni, collaboratrice dell'imprenditore, considerata complice che, secondo l'acccusa, avrebbe preso parte agli abusi.

Bonomelli è piantonato agli Spedali Civili dopo aver accusato un malore, mentre la donna è in cella nel carcere di Verziano.
Bonomelli era già stato arrestato nel 1992 per una maxi frode nel settore del rame. L'uomo è l'ex consuocero di Savatore Ligresti in quanto la figlia di Ligresti, Jonella aveva sposato Omar Bonomelli, figlio dell'imprenditore bresciano. I due ora sono separati.

Nessun commento:

Posta un commento