venerdì 2 novembre 2012

pc 2 novembre - I grillini subito all'opera: preferiscono il Pd alla Presidenza dell'Assemblea regionale...


I grillini subito all'opera fanno gridare al “colpo di scena” e alla “grande sorpresa”, il giornalista del sole 24 ore che non si aspettava la loro posizione sull'elezione del presidente dell'Ars.

La “sorpresa” nasce dal fatto che Cencelleri, il più votato dei grillini, nel rifiutare l'offerta al suo partito, ha indicato come possibile presidente dell'Ars la deputata Raia, consigliera uscente rieletta a Catania, che non solo milita nel Pd, il partito del neopresidente Rosario Crocetta, ma è stata anche tra i sostenitori della giunta Lombardo!

Dice Cancelleri: «Raia è persona per bene, ha un'importante esperienza sindacale, e tra le elette ha ottenuto il maggior numero di voti. Sarebbe un ulteriore messaggio di innovazione. Vorremmo che iniziasse un percorso nuovo. È la prima volta di un presidente omosessuale dichiarato e di un buon numero di donne elette».

E questo sarebbe il "nuovo"! Qualcuno nota la differenza con le vuote chiacchiere distribuite a piene mani durante la campagna elettorale da diversi “concorrenti”?

Che cos'è l'indicazione di una del Pd se non una “apertura” a Crocetta; senza nemmeno aspettare l'insediamento i grillini sono entrati in gioco come vecchi politicanti!

A proposito di “aperture”, anche Cuffaro ha voluto mandare il suo messaggio dalla galera, dicendo che tra i grillini eletti ci sono anche amici suoi... Cancelleri ha subito smentito...

Nessun commento:

Posta un commento